Finali Nazionali Beach Bocce a Vasto Marina (Abruzzo): anche un pisano tra i finalisti, si tratta di Daniele Gennai, vincitore della gara al Bagno Impero.
Un vero successo la gara del Bocce Tour 2022 che si è svolta al Bagno Impero di Marina di Pisa il 4 settembre. Vincitore della tappa è stato Daniele Gennai che, risultando poi secondo classificato nella gara a quattro (che vedeva scontrarsi i primi classificati delle tappe del litorale pisano, con quella di Torre del Lago) ha “strappato” il biglietto per le finali nazionali che si stanno svolgendo questo fine settimana a Vasto.
E’ la prima volta che il Beach Bocce Tour nazionale ha fatto tappa nel nostro litorale pisano e già si programma l’attività futura. Carlo Lazzeroni, responsabile regionale Beach Bocce sottolinea: “Sono già diverse le richieste di bagni e gruppi di appassionati di ospitare gare per la prossima stagione. L’idea è quella di fare un vero e proprio circuito regionale di gare e di proporre gare non solo nel periodo estivo, sfruttando anche impianti in città al chiuso, come quello del Beach Space presso il Cus Pisa”.
Questi i 16 partecipanti alla gara del Bagno Impero:Marco Antonelli, Giovanni Angius, Giuseppe Azzato, Alessio Benedettini, Federico Bonaguidi, Claudio Bonechi, Carlo Buscarino, Agnese Casini, Angelo Coiro, Gianpiero De Duonni, Daniele Gennai, Paolo Donato, Maurizio Macchia, Paolo Piantini, Giordano Pini, Stefano Toni.
Nella foto: Gianpiero De Duonni (Bagno Stella Polare Sud Torre del Lago) e Daniele Gennai (Bagno Impero), che rappresenteranno la Toscana alle finali nazionali a Vasto Marina (Abruzzo).