Santa Croce sull’Arno, 11 settembre 2023 – Circa 2mila persone hanno partecipato a “Santa Croce in Piazza” e a “Instrada” i due eventi che hanno animato Santa Croce sull’Arno dal 6 al 9 settembre, grazie alla collaborazione tra Comune, Confcommercio Provincia di Pisa e Centro Commerciale Naturale di Santa Croce e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord- Ovest – Terre di Pisa.
Quattro le serate complessive di musica dal vivo ed eventi per adulti all’interno delle quali trovano posto due serate centrali dedicate al pubblico dei più piccoli con magia, teatro e musica nelle piazze. Gli spettacoli per i più piccoli hanno fatto il pieno.
“Anche quest’anno – commenta la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – c’è stata una grande partecipazione di pubblico ed è sempre un piacere vedere Santa Croce animata da tanti cittadini e soprattutto tante famiglie con bambini, incuriositi e interessati dagli spettacoli proposti, che si sono distinti per la qualità e l’originalità”.