Con i suoi 125 metri di lunghezza si trova ai primi posti nel ranking mondiale. E’ uno dei più grandi yacht attualmente in circolazione. Il Maryah di 125 metri di lunghezza proviene da Genova, ha attraccato alla banchina 76 ed è impiegato come charter nel Mediterraneo orientale.
Varata in Polonia nel 1991 come nave oceanografica russa (ex research vessel Dalmorgeologiya), il Maryah è stato costruito nel cantiere Szczcinska, ma interamente ristrutturato nel 2014 in Grecia presso il cantiere Elefsis su progetto del britannico H2 Yacht Design dopo un lavoro durato cinque anni.
Dotato di allestimenti lussuosi, può ospitare a bordo ben 54 ospiti a cui mette a disposizione, fra l’altro, un nightclub, una palestra, un cinema, un centro affari, un sushi-bar ed una sala computer. Ha una piattaforma di atterraggio per elicotteri e dispone di una barca appoggio di ben 10 metri di lunghezza. E’ mosso da 5 motori diesel-elettrici Caterpillar ad una velocità massima di 18 nodi ed il suo scafo in acciaio ha un pescaggio di 5,6 metri.