Servizio scolastico non garantito a Livorno e Collesalvetti. Sotto sequestro altri 4 bus per indagini non imputabili a CTT. Le famiglie interessate contattate via telefono e e-mail.
La Procura della Repubblica di Livorno ha disposto il sequestro probatorio ai sensi dell’art. 254 c.p.p. di ulteriori 4 (quattro) scuolabus, che si aggiungono ai 2 (due) già oggetto del medesimo provvedimento notificato il 5/5/2015. L’operazione è stata svolta nell’ambito di un procedimento penale che, però esclude il coinvolgimento di CTT NORD. Della situazione è stata data ufficiale comunicazione alle istituzioni coinvolte (Prefettura di Livorno, Provincia di Livorno, Comune di Livorno e Comune di Collesalvetti), poiché domani mercoledi 13 maggio verrà impedita parzialmente la regolarità del servizio, ovviamente con ricadute al momento limitate agli utenti dei servizi scuolabus dedicati.
A questo fine CTT si è attivata di avvisare le famiglie interessate del Comune di Livorno, nonché i referenti del servizio istruzione dell’Amministrazione Comunale di Collesalvetti. CTT si stà anche adoperando per ricercare soluzioni a garanzia del servizio con l’Autorità Giudiziaria, allo scopo di ridurre al minimo possibile i disagi.