A cura di Aurora Maltinti
Piacevole serata quella vissuta ieri sera da molti tifosi e la nuova squadra nerazzurra.
Alla “Cena Nerazzurra” ha difatti partecipato la squadra e lo staff dell’Ac Pisa 1909 al completo, in una serata vissuta con allegria e spensieratezza accompagnati dall’animazione di Spazialex e dalle interviste e curiosità di Massimo Corsini e di tutta la redazione sportiva di Punto Radio, sponsor ufficiale dell’evento. Molti i tifosi accorsi per l’occasione.
A fare gli onori di casa il sindaco di Bientina Corrado Guidi, che ha salutato la squadra, rinnovando l’amicizia che lo lega alla società nerazzurra. Intervento anche di Favarin che si dice soddisfatto del lavoro svolto ad oggi con l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno cercando di arrivare ad adottare un gioco propositivo. Spazio anche ad alcuni giocatori come il difensore Paolo Rozzio al suo quarto anno in nerazzurro che dichiara la sua felicità nell’essere rimasto a Pisa, a vestire una maglia che orami sente sua, e anche ad un nuovo arrivato Dario Polverini, difensore di categoria prveniente dal Real Vicenza, che esorta i tifosi a stare vicino alla squadra, garantendo il massimo impegno per la nuova avventura sotto la Torre .
A chiudere la serata l’intervento del Presidente Carlo Battini che ha preceduto i saluti finale e il rientro all’Hotel Sextum di tutti i protagonisti nerazzurri arrivati quasi a metà del ritiro precampionato.
(foto tratta da www.pisachannel.tv)