Questa sera la Curva Nord Maurizio Alberti ha chiamato a raccolta tutta la tifoseria in un serata di condivisione al fine di confrontarsi sulle vicende societarie del Pisa 1909.
Incontro piacevole che ha visto il coinvolgimento di tante persone e di tante famiglie. Presente anche il Sindaco Filippeschi che ha riferito come la situazione tra le parti in causa nell’acquisto del Pisa 1909, sia in fase di sviluppo.
Il gruppo di Dana, che ha formulato l’unica offerta vera ricevuta dal Sindaco, si sta avvicinando alle richieste della proprietà. Abodi presidente della Lega B ha fissato una data ravvicinata affinchè la vicenda sia risolta. Il Sindaco ha ribadito la necessità di discontinuità tra l’attuale proprietà e chi subentrerà nella gestione del Pisa e la necessità di dare continuità al progetto sportivo che è risultato vincente, grazie anche a Mister Gattuso e a questa squadra. “Soluzioni pasticciate per comodità non garentirebbero questa continuità che è un valore assoluto costruito in questo periodo“- continua il Sindaco nel suo intervento che ringrazia anche Prefetto e Questore che hanno ben gestito il momento difficile e aggiunge tra gli applausi:” Mi auguro che entro lunedì o martedì si riesca a tenere in campo le nostre ragioni e si arrivi ad una conclusione al fine di non subire un’ingiustizia che non possiamo accettare.”
La serata è proseguita con la possibilità per i tanti tifosi presenti di mangiare e bere in compagnia, un’occasione piacevole di confronto a dimostrazione che la tifoseria pisana sa creare momenti costruttivi di aggregazione e pacifico dialogo.
AM