Presidente Giuseppe Corrado.”Grande pubblico un affetto encomiabile, con i tifosi che meritavano un altro epilogo che invece stasera in casa non ha fatto vedere belle cose, sembrava la gara fotocopia come contro la Salernitana, Cesena…ma sarebbe oggi limitativo parlare del campionato che ormai è terminato, dobbiamo pensare solo al futuro. Grande conferma di un pubblico caloroso che pur retrocedendo ci è vicina. Da domani parleremo del nuovo anno, ci diamo 10 giorni per capire chi rimarrà qui e chi cercheremo. Ho salutato i ragazzi sia quelli che andranno in altre società che quelli che rimarranno qui, non me la sono sentita di ringraziare nessuno, preso atto del loro impegno, delle loro doti, ho preso atto del loro flop, il girone di ritorno è stato disastroso. C’era Ricci in tribuna con noi è venuto a salutare la squadra, è venuto anche lui nello spogliatoio e si è rammaricato con i ragazzi perchè con una tifoseria così dobbiamo fare meglio. Pur essendo retrocessi mi sono meravigliato molto ma abbiamo tanti giocatori e allenatori che sono disposti a venire qui, noi cerchiamo di trovare un allenatore che sia disposto a crescere con la squadra , prendo ad esempio il progetto Spal. “
Mister Gattuso: “Non avrei mai immaginato che poteva succedere una cosa così, sono conteno per lo striscione che mi hanno fatto, ho tanti difetti posso ancora migliorare, sono orgoglioso, oggi si è scritto un’altra pagina importante dell’uomo Gattuso, però va bene così, preferivo chiudere con una vittoria , tra qualche giorno uscirà una sorpresa per la gente di Pisa. Con la società non ci sono stati litigi, non potevo discutere con questa società, forse non ho grande dialettica, però credo che bisogna parlare tutti la stessa lingua. Adesso riparto da questi due anni , da calciatore ho iniziato da piccolo, nessuno mi ha regalato niente, adesso vediamo che fare ci vuole passione a fare questo mestiere. Io vi ringrazio perchè a tratti sono stato spigoloso, ma ho trovato una famiglia qua, io spero che il pisa possa tornare nella categoria che merita.”
Mister Barone:”I play-off non servono se non si vincono, è una nuova sfida per me e per la squadra, siamo vivi abbiamo passato momenti difficili ma ci faremo trovare pronti. Troveremo il Cittadella ma non importa chi ci sarà perchè dobbiamo giocarcela con tutti. Questa era una gara difficile lo sapevo, c’è tanto entusiasmo in questa città, faccio i complimenti al pubblico che ha salutato così la categoria. Ho visto il Pisa sempre dentro la gara con voglia, ma non sta a me giudicare, ho fatto i complimenti a Gennaro perchè ha tenuto legato un ambiente con tanti problemi, è un lavoro che è stato difficile. ”
Fabio Ceravolo:”Ho un bel ricordo qui di Pisa anche se sono stati solo 5 mesi, era una promessa che mi ero fatto, se avessi fatto goal non avrei esultato ed è stato così. Ho raggiunto adesso la maturità che mi serviva per poter essere decisivo, in una piazza importante come Benevento. Per fare bene ai play-off dobbiamo stare bene a livello fisico ed il fattore campo conterà molto. E’ stato bello vedere il tifo che ha fatto questa città che sembrava festeggiasse una promozione e non una retrocessione, complimenti a tutti voi.”