Martedì 23 maggio alle ore 20.30 su Telecentro 2 andrà in onda la quarta puntata della trasmissione PISA ORA incentrata sulle manifestazioni storiche pisane: Regata, Palio di San Ranieri, Mazzascudo, Gioco del Ponte.
Condotta da Valeria Tognotti vedrà accendersi il dibattito riguardante il confronto fra le due magistrature Santa Maria rappresentata dal magistrato Alessandro Bartalini e DELFINI con il loro capitano Marco Falugi. A sostenere i loro capitani la compagine di Tramontana fatta da combattenti e collaboratori e quella di Mezzogiorno.
La polemica verterà soprattutto sulla questione delle palestre che ha impedito per buona parte dell’anno un regolare svolgimento degli allenamenti. Sarà Capitan Falux, così come viene chiamato a testimoniare i retroscena di un anno vissuto senza sede.
Il Santa Maria porterà invece testimonianza del loro lavoro militare e civile in collaborazione con i Satiri e la barca celeste.
Ma non solo Gioco del Ponte, ospite in trasmissione anche Antonio Gentilini e Daniela Bertini per parlare del loro lavoro dietro al musical su Busketo. Antonio Gentilini si esibirà nei suoi successi Pisa Mia e Saluto a Pisa.
I consigli di economia e finanza arriveranno dall’esperto Stefano Sabadini, presenza fissa in trasmissione: la sua rubrica settimanale si apre nella direzione dei telespettatori che potranno rivolgere domande da casa scrivendo direttamente all’indirizzo info@stefanosabadini.it. Questa settimana preziosi consigli sul mutuo e agevolazioni.
I telespettatori potranno intervenire da casa con i numeri in diretta o attraverso i social gestiti dal giovanissimo Youtube MATTEO DEMI.
Fotografo di scena MARGHERITA BARTOLINI, trucco SAMANTA ALDERANI, hairstyling SARO CAMPOLO.
Curerà l’abbigliamento della presentatrice l’Atelier MARISA PAOLETTI di Pontedera.
Il SANTA MARIA incontrano i DELFINI: il problema palestre accende la polemica.
