Cascina (Pisa) mercoledì, 19 luglio 2017 – Stamattina il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, ha premiato in municipio diversi atleti cascinesi di differenti discipline che si sono distinti per i loro meriti sportivi. La premiazione si è svolta nella sala consiliare.
Il sindaco ha consegnato le targhe a: Elisa Lorenzini per l’agility dog, che con il suo cane Artù, nel gennaio scorso, si è classificata prima al campionato juniores Enci ed è stata di recente vincitrice delle selezioni per gli europei junories che si stanno tenendo in Lussemburgo; Greta Tondo, che lo scorso giugno si è classificata prima al campionato nazionale Uisp di ginnastica ritmica di Jesi; la società Nuoto Uisp 2013 che si è messa in luce ai campionati italiani invernali di Riccione e ai campionati italiani estivi di Roma, oltre che nelle competizioni regionali dove ha ottenuto 42 medaglie; alla prima squadra femminile della Pallavolo Cascina, che nella stagione appena passata ha ottenuto la promozione in serie C.
«Con l’impegno e il sacrificio si raggiungono straordinari risultati» ha detto Ceccardi agli atleti e ai dirigenti presenti.