Mister Longo: “”Bella gara tra due squadre che si sono fronteggiate bene, mi è piaciuta la mia squadra soprattutto nel primo tempo. Posso dire che abbiamo giocato contro una squadra di serie B, perchè il Pisa è composto da giocatori importanti, sostenuto da 6000 persone che possono sempre fare la differenza. In Cadetteria ci vuole lo spirito battagliero che si è visto oggi in campo: la mia squadra quando aveva da sviluppare gioco lo ha fatto, quando c’era da soffrire lo ha fatto con carattere e lo stile da squadra.”
Mister Gautieri:”Abbiamo preparato la partita come l’abbiamo interpretata sapendo di giocare contro una squadra di categoria superiore, he ha finalizzato subito le occasioni che hanno avuto. Abbiamo creato molto, complimenti alla squadra che ha provato a fare quello che abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo migliorare in alcune cose ma ci sono ampi margini in questo senso, peccato che non sia andata bene perchè il pubblico meritava una soddisfazione. Mi aspettavo il Frosinone che con le sue ripartenze poteva metterci in difficoltà, non è accaduto sempre ma ci sono dei giocatori importanti e lo hanno dimostrato, questa è una squadra che può ambire alla promozione diretta. Sono usciti i gironi: il nostro richiede di calarsi subito nella mentalità della lega pro dove nessuno ti regala niente e tutte le squadre sono organizzate. Cardelli? Il Posto fisso non lo ha nessuno, se trova una squadra che lo farà giocare che valuti quello che crede, qui abbiamo bisogno di gente che crede nel progetto.”
Direttore Ferrara:”Cardelli? Aveva pretese particolari ma noi come società non possiamo garantire cose che sono di pertinenza del Mister. Adesso Cardelli è sul mercato e provvederemo con un Under a sostituirlo. Chi è a Pisa deve essere convinto di sposare il progetto se vogliamo fare un buon lavoro. Anche Sanseverino si sta guardando in giro per via del numero di Over che possiamo avere in organico, stessa cosa per Polverini che per il momento si sta allenando con noi. La difesa è l’unico reparto che ha bisogno di qualche ritocco ”