Direttore Ferrara: “Brutta prestazione oggi c’è poco da dire bisogna calarsi meglio nella lega pro correre di più essere più attenti, in Lega Pro ci vuole gruppo compatto non è il giocatore singolo che può fare la differenza. Oggi abbiamo fatto fatica sotto tutti i punti di vista, abbiamo preso tanti giocatori nuovi ma ci vuole tempo affinchè si possano malagamare tra di loro, quindi ci vuole pazienza, siamo in bel gruppo come potenzialità e credo che sia un buon gruppo, un buon potenziale.”
Mister Mignani: “Sono contento per come abbiamo affrontato la partita ma alla fine mi aspettavo di vincere. Mi aspettavo una gara dove chi gioca in casa prova a vincere la partita, ma come dico sempre ai miei ragazzi poi sul campo bisogna vedere chi riesce a prevalere. In questo momento pensiamo gara dopo gara e dobbiamo pensare al prossimo avversario è presto per tirare le somme, il campionato è lungo.”
Alessandro De Vitis: “I primi delusi siamo noi, dobbiamo velocizzare il processo di adattamento perchè dobbiamo cercare di dare subito risposte dopo questa prestazione. Sono contento di essere in una piazza come Pisa dove cìè un progetto importante e ambizioso e spero di dare un contributo importante alla squadra. C’è tanto da lavorare, il campionato è lungo e quindi dobbiamo metterci più cattiveria quello che forse è mancato stasera.”
Andrea Sbraga :”Molto bello ritornare all’Arena, al di là del risultato bella partita intensa e con una buona cornice di pubblico. Ci lascia un pò di amaro in bocca questo pari perchè abbiamo fatto una buona prestazione, ma dobbiamo essere contenti perchè già ci troviamo bene tra di noi e l’abbiamo dimostrato sul campo. Abbiamo studiato il Pisa sapevamo che il Pisa ha giocatori molto fisici ma abbiamo provato a far goal ma bravo Petkovic a dirci di no in alcune occasioni. Siamo un bel gruppo ci divertiamo insieme ci troviamo bene e vediamo a maggio dove ci troviamo.”
Mister Carmine Gautieri:”Nessuno si aspettava un debutto del genere anche gli stessi giocatori, oggi abbiamo fatto due passi indietro rispetto ad Olbia. Bisogna migliorare sotto il lato anche della cattiveria, dobbiamo dire che comunque avevamo davanti una squadra importante che è partita con un profilo basso, ma che ha una rosa di rispetto e lo ha dimostrato. Queste gare a volte si rischia di perderla invece ci siamo compattati oggi abbiamo portato un punto mentre ad Olbia non meritavamo di perdere, il calcio è questo. Questo gruppo è gruppo che lavora e con il lavoro si può superare il problema. La lega pro è questo è un campionato difficile, siamo partiti con un profilo alto altri sono partiti con un profilo basso ma hanno una buona rosa, per me ci vuole sempre equilibrio nelle cose se parti con troppe aspettative, anche un pareggio ti può deprimere. ”
Lorenzo Filippini:”Speravo in un finale diverso in questo esordio ma la lega pro non è scontata, è campionato difficile, speriamo di recuperare presto. Oggi ho potuto anche spingermi in avanti ma stasera abbiamo dovuto stringere i denti in difesa. Felice di essere qui, stavo per firmare per un’altra squadra poi mi ha chiamato il Pisa e per me o ci sono stati dubbi , la piazza di Pisa è l’occasione giusta per me per migliorarmi e mettermi in luce.”
Au.Ma