Mister Sottil: “Mi spiace molto aver perso questa gara per la nostra gente che non è potuta venire, non era questa la partita che volevo perdere. Siamo partiti bene rapidi e veloci era sentita la gara come la sentivano i nerazzurri.Il Pisa è una signora squadra poi però no so giudicare se questo goal del Pisa era regolare o no ma ho visto bene il goal che abbiamo fatto noi che era valido. Noi non meritavamo di perdere questa gara non parlo mai degli arbitri ma direi una gestione iper “casalinga” da parte del direttore di gara. Dovevamo essere più precisi, meno contratti, alla fine ho voluto mettere altri giocatori più rapidi, resta la rabbia perchè la gara l’avevamo recuperata ma il gol non è stato concesso. ”
Andrea Lisuzzo:”Partita giocata a viso aperto è venuta fuori una gara giocata bene da entrambe le parti. Quando sono entrato la gara era già incanalata verso il risultato a nostro vantaggio, nel primo tempo siamo stati molto bravi nella ripresa abbiamo dato un pò troppo spazio sulle fasce. Oggi il Pisa è sceso il campo con la migliore condizione psicofisica. Siamo i primi che abbiamo battuto il Livorno mentre noi abbiamo perso solo la prima gara ora bisogna vedere come reagiscono alla sconfitta, ad oggi hanno fatto un campionato esemplare ma noi siamo i soli a poter insidiare questa squadra. Non ho giocato dal primo minuto è stata scelta tecnica ma sono contento anche del mio contributo di 10 minuti.”
Michele Franco:”Sapevamo dell’importanza della gara siamo dispiaciuti perchè oggi è maturata la nostra prima sconfitta, ma la rabbia che abbiamo dentro va sfruttata per riprendere il cammino già da domenica prossima. Abbiamo affrontato una buona squadra come è il Pisa costruito per vincere il campionato a volte sono gli episodi che condizionano la gara vedi il gol del pisa che secondo me era viziato dal fuorigioco mentre il nostro validissimo. ”
Gucher: “Ci sono stati screzi sia alla fine del primo tempo che sul finale, ma per me finisce sul campo, ho avuto qualche problema ma lascio perdere. Questa era una gara importante per noi e per l’ambiente e ci sono state le risposte che volevamo dare. Oggi siamo stati bravi a rispondere a quello che ci chiede l’allenatore sia io che De Vitis e Maltese abbiamo fatto bene a centrocampo.
Mister Pazienza:” Non ci sono segreti per vincere una gara abbiamo preparato bene la gara i ragazzi si sono sacrificati molto e per questo siamo arrivati a questo risultato. Non ho rivisto le immagini posso solo dare sensazioni che mi sono arrivate dal campo. Umberto oggi è stato bravo sacrificandosi per la squadra spesso e questo da fiducia per il proseguo del campionato. Loro lavorano molto sulle fasce e da lì che potevano venire i pericoli per noi e siamo stati bravi a contenerli. La scelta di Carillo è un mancino naturale e cercavo maggiori centimetri in difesa e si trova bene insieme a Ingrosso, e ho avuto le risposte che cercavo. A centrocampo sono contento di come stiamo lavorando stanno dando il giusto apporto alla squadra. Da quando sono in prima squadra questa è stata la settimana più dura decisamente.”
Au.ma