Ci sono numerose conferme nell’ambito della scuola calcio del Fornacette Casarosa ma anche nuovi arrivi nella grande famiglia del Fornacette: Gabriele Banti allenatore e responsabile della Scuola Calcio Fornacette Casarosa ASD, è inserito nel Dream Team di supporto alla Parma Accademy.
Da 11 anni colonna portante della società, istruttore calcio FIGC apprezzato dai suoi piccoli calciatori per la sua voglia di migliorare sempre, il quale con dedizione e serietà ha fornito sempre un supporto e ha contribuito in questi anni a far crescere i suoi giovani atleti.
Claudio Pasquini, allenatore e quadro dirigenziale della società tra i più fondamentali. La sua grande esperienza ma anche la straordinaria umanità ne fanno uno dei punti principali di riferimento per la scuola calcio del Fornacette Casarosa ASD .
Il nuovo Mister Massimo Dini viene da una lunga gavetta nel mondo del calcio giovanile ha fatto il corso CONI FIGC è quindi istruttore scuola calcio, dal 2003 fino alla stagione 2018 ha allenato in molteplici squadre come Ponsacco, Gatto Verde, Le Melorie, Colline Pisane, Porta a Piagge, Atl.Etruria . Ha avuto anche il prestigioso incarico di DS del Porta a Piagge. Ha una grandissima esperienza nel settore pulcini ma soprattutto la sua umanità e capacità come istruttore sono riconosciute e apprezzate ovunque.
Francesco Berizzi in possesso di attestazione Uefa E rilasciato dalla F.I.G.C. – Diplomato al liceo scientifico sportivo sta affrontando l’ultimo anno per la laurea in scienze motorie. .Pur essendo giovane ha già allenato con proficuo successo con la Freccia Azzurra nella Stagione 2015/2016 l’anno 2008 e nell’anno 2016/17 ha allenato sempre la Freccia Azzurra ma 2007 nell’ultima stagione è stato vice allenatore del 2004 del A.C. Pisa 1909. Nel Fornacette ricoprirà il ruolo nello staff tecnico quale allenatore dell’anno 2007.
Il Presidente Luca Baldi nella continua ricerca di migliorare la società Fornacette Casarosa ASD ha deciso di prendere un responsabile eventi . Dopo numerose ricerche il migliore per competenza e attitudine è risultato ALESSIO MISRAHI, che nel mondo del calcio ho collaborato fino all’anno scorso con l’Atletico Etruria come Resp. Marketing.