Direttore Generale Arezzo Calcio Pieroni: “Esprimiamo piena solidarietà a Pisa e alla sua gente per qeullo che è successo nella giornata odierna (incendio di Calci). Vogliamo specificare che solo quando eravamo in viaggio abbiamo avuto notizia dell’indicazione di voler rinviare la gara ma la comunicazione è giunta tardivamente.”
Mister Dal Canto:”Bella gara dove potevamo vincere entrambe noi siamo una squadra giovane e quindi mi ritengo soddisfatto. Abbiamo avuto entrambe occasioni da rete siamo content iper questo punto su un campo difficile come quello del Pisa. La palla è stata ben gestita da noi ed abbiamo dimostrato personalità ma alla fine il pari è il risultato più giusto.”
Giovanni Corrado:”Il comunicato che abbiamo rilasciato è scarno sono qui a spiegarlo. Noi abbiamo cercato di comunicare con l?Arezzo quando la questura ci ha detto che potevamo chiedere il rinvio della gara ci siamo posti anche a disposizione di mettere a nostro carico le spese per la trasferta ma non hanno accettato. Noi se oggi non ci fossimo presentati avremmo perso a tavolino ed abbiamo cercato di sospendere la gara per come potevamo fare cioè mettendoci in contatto con l’Arezzo. Il nostro comunicato non era un’accusa contro l’ARezzo ma solo un tentativo per tentare di non giocare questa gara visto la giornata pesante che la città ha subito. Una gara vissuta in un silenzio assordante è per noi un vero dispiacere soprattutto per chi vive momenti difficili . Abbiamo avuto molte occasioni ma non abbiamo massimizzato come è capitato con il Cuneo, se penso ai minuti finali mi vengono in mente almeno 4 occasioni, la squadra però sta crescendo e siamo soddisfatti chiaro che i tre punti piacciono di più ma è andata così e andiamo avanti.”
Mister D’Angelo:”Noi abbiamo fatto u nprimo tempo ordinato sapevamo che l’Arezzo ha buoni palleggiatori, nella ripresa l’aAezzo è stato molto bravo e ci ha messo in difficoltà sul finale siamo stati noi pericolosi. Sono gare queste che puoi vincere ma anche perdere. In difesa dopo un’ora c’è stato un calo fisico, appena le condizioni atletiche migliorano faranno davvero bene sono ottimi giocatori. Abbiamo avuto ua settimana in cui alcuni giocatori per infortuni si sono allenati poco e si è visto poi nella ripresa che la squadra si è allungata troppo. Secondo me Marin e Cuppone hanno dato una mano a livello di ritmo. De vitis ha avuto un problema muscolare spero di recuperarlo per Piacenza. “