Pisa – Una domenica di inizio ottobre all’insegna delle Ferrari con la storica piazza dei Cavalieri affascinante teatro di una vera e propria parata d’autore di fiammanti auto del Cavallino Rampante. Domenica 7 ottobre ferraristi da tutto il nord d’Italia scenderanno a Pisa grazie all’organizzazione del club Ferrari Caprino Bergamasco, che forte di oltre mille iscritti è in assoluto il primo club Ferrari del Mondo.
“La Ferrari, il primo brand italiano riconosciuto al mondo, è una eccellenza da proteggere e promuovere” – spiega il coordinatore del Tour Ferrari Toscana 2018 Leonardo Onorato: “Non a caso, in questi giorni, l’Automobile Club d’Italia ha portato una vettura Ferrari da Formula 1 a Venezia per rappresentare l’Italia. Lo scudetto gigantesco che portiamo ovunque e che viene immortalato nelle gare di Formula 1, negli spalti, autografato a tutti i piloti, è il più grande mai realizzato, ed unico autorizzato ufficialmente. Il Tour Toscana 2018 vuole avvicinare i ferraristi, per la maggior parte del nord Italia, ai nostri luoghi Toscani, straordinari per bellezza, arte, storia e cultura. Pisa è una meta obbligata perché è una delle principali città d’arte del mondo.”
Domenica 7 ottobre dalle 11 alle 15, in piazza dei Cavalieri, appassionati e curiosi potranno così vivere e ammirare tutto fascino delle auto Ferrari.