Pisa – Ritorno a Riparbella (PI) con fascia sulla spalla per Yevhen Halushka, il 21enne pisano di origine russa che domenica scorsa a Trani, in Puglia, ha conquistato il titolo di “Mister Fiction 2019” nell’ambito del concorso nazionale di “Mister Italia” promosso dalla Claudio Marastoni Communication.
Yevhen ha superato una lunga selezione con oltre 5.000 concorrenti provenienti da tutta Italia. Superato lo scoglio delle prefinali, nella finalissima condotta da Jo Squillo il 21enne di Riparbella si è ritrovato sul palco con altri 30 concorrenti inserendosi tra i sei vincitori di fascia.
“E’ stata una bellissima esperienza – ha dichiarato il 21enne – anche per il gruppo che si è venuto a creare con gli altri ragazzi. Altro che rivalità, dietro le quinte si è respirato un clima di grande solidarietà e fratellanza che mi ha positivamente stupito. Ho giocato tanti anni a rugby, so cosa significa fare gruppo e, grazie anche all’organizzazione perfetta, a Trani ho respirato proprio una bella atmosfera”.