Pisa, 27 dicembre 2020 – Confcommercio Provincia di Pisa e l’azienda Prestart attraverso il concorso #e-contest hanno selezionato tre imprese del territorio che riceveranno in dono una piattaforma on-line. Le aziende vincitrici sono Frank Exè di Michela Mannucci (nella foto ndr), laboratorio-negozio di pelletteria artigianale, borse e accessori di Santa Croce sull’Arno, Mosche Bianche di Pamela Bianchi, azienda di artigianato, arredo e design di San Miniato, e l’Enoteca Le Melorie di Matteo Fagnani, a Ponsacco in località Le Melorie.
“Tre aziende che potranno contare sulla consulenza di professionisti per sviluppare e potenziare la propria presenza sui canali web” dice il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Facciamo i complimenti ai vincitori e alle tante imprese e attività che hanno partecipato, segno che il mondo del commercio, turismo e servizi è sensibile al tema della digitalizzazione e pronto a cogliere le opportunità che offrono i mercati digitali per affrontare questa difficile fase economica”.
Le tre aziende vincitrici avranno a disposizione una piattaforma di e-commerce con incluso un corso di formazione di due ore per gestirla in completa autonomia.