Mister Corini – Questa gara crea consapevolezza perchè è stata fatta una prestazione con personalità contro una squadra forte. Al 60′ la gara è un pò cambiata perchè il Pisa ha preso coraggio siamo un pochino scivolati potevamo approfittare della superiorità numerica dopo l’espulsione di Lucca, ho il rammarico per non averne approfittato. Oggi abbiamo registrato una crescita sebbene il secondo posto si è allontanato. Il Primo tempo è stato gestito da noi perfettamente un vero predominio.
Marin – Veniamo da una sconfitta brutta quindi oggi a livello mentale era un pò complicata. Siamo venuti fuori solo nel secondo tempo ma abbiamo giocato contro una squadra davvero forte e ben organizzata. Dispiace molto per Lucca e la sua espulsione è un ragazzo in gamba che può crescere, peccato è capitata l’espulsione nel nostro momento migliore. Oggi era una gara complicata quindi questo pareggio è un risultato positivo, la classifica è buona si tratta di un campionato complicato il più difficile degli ultimi anni, quindi stiamo facendo bene. Fisicamente stiamo bene , sono stati più bravi con il palleggio, la fisicità non ci manca forse solo un pò di freddezza negli ultimi metri.
Nagy – Brescia è una buona squadra pressavano molto alto abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi, ovviamente dobbiamo un pò migliorare se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi anche quando incontriamo squadre ben organizzate come gli avversari. Prima della partita di stasera volevamo prendere i tre punti al termine della gara siamo contenti di questo punto, anche perchè siamo ancora tutti vicini e abbiamo degli scontri diretti, sono 5 gare che mancano e se facciamo bene raggiungiamo il nostro obiettivo, è chiaro che c’è un pò di tensione ma dobbiamo trovare una forte motivazione dentro di noi per uscire da questo momento, testa bassa e dobbiamo procedere sul nostro cammino. Giocare quando già sai i risultati delgi altri c’è un pò di pressione aggiuntiva ma questo è il calcio di oggi e è calcio professionistico e dobbiamo saper gestire questo tipo di difficoltà, questo gruppo è forte e coeso e possiamo superare i momenti difficili