Pisa, 06 dicembre 2022 È in distribuzione in questi giorni “Pisa Futura”, la rivista di informazione del Comune di Pisa in versione cartacea. Si tratta del secondo numero del 2022, dopo il primo uscito nell’estate scorsa. Trentadue pagine a colori, per ampliare gli strumenti di comunicazione istituzionale verso la cittadinanza, oltre ai canali Social (Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, Linkedin e Whattsapp).
La rivista è organizzata in approfondimenti tematici, il principale dei quali dedicato al convegno internazionale “Pisa2050” che si è svolto lo scorso 11 novembre agli Arsenali Repubblicani con la pubblicazione delle relazioni sui temi della mobilità, della navigabilità dell’Arno e del verde urbano. Altri approfondimenti sono dedicati ai cantieri aperti in città e alle misure adottate negli ultimi mesi dall’Amministrazione comunale per fare fronte agli aumenti del “caro bollette”.
All’interno spazio anche alla comunicazione istituzionale delle aziende partecipate del Comune, Pisamo, Farmacie Comunali di Pisa, Port Authority d Pisa, Sepi, Fondazione Teatro Verdi di Pisa, e Acque SpA.