Dopo il successo dell’edizione invernale torna “Non Si Esce Vivi”, rassegna di eventi organizzata dal sindacato studentesco Diritti a Sinistra – Udu Pisa.
In questo nuovo appuntamento i pisani Venus In Furs, che sono tra le realtà della zona più affermate a livello nazionale nel campo della musica rock indipendente, presenteranno “Carnival”, il loro, attesissimo, nuovo album uscito lo scorso 5 Febbraio su Phonarchia Dischi.
Dopo la pubblicazione di un disco ed un Ep, numerose collaborazioni con artisti nazionali (tra i quali Andrea Appino degli Zen Circus, Gianluca Bartolo del Pan Del Diavolo, Francesco Motta) e un tour di più di 80 date che li ha visti condividere il palco con artisti quali Diaframma, Ministri, Verdena, Zen Circus, Management del Dolore Post Operatorio (e molti altri), i Venus In Furs tornano con un
secondo lavoro in studio.“ “Carnival” è un album pirotecnico che cattura al primo ascolto e che rivela i suoi molteplici aspetti in maniera giocosa, osando soluzioni inusuali. Sotto la produzione artistica sofisticata di Nicola Baronti, l’ascolto di “Carnival” ci consegna un disco in cui si passa dal rock di matrice americana al cantautorato italiano di qualità e, da questo, al pop, snocciolando canzoni di rara potenza anthemica, mai banali, da cantare spudoratamente ad alta voce. A seguire ci sarà il dj set di Feelo + Rollover.
LINK ALL’EVENTO:
https://www.facebook.com/events/188241714877332/