“Tutti a casa” è il titolo di un film di molti anni fa che rispecchia la situazione attuale. Tutti si fermano, lo sport si ferma per tutelare la salute dei cittadini. Rispettando le normative ieri sera è andata in onda come tutti i martedì in diretta dagli studi di Telecentro 2 “Pianeta B” condotta da Maurizio Zini. Trasmissione ricca di contenuti, (a parte l’intervento del presidente Aldo Spinelli) sull’attuale situazione del Livorno Calcio e sull’interruzione dei campionati tutti.
Anche Giuseppe Corrado, presidente del Pisa Sporting Club è intervenuto in trasmissione intervistato dal conduttore e dagli ospiti presenti in studio Claudio Bianchi, di Punto Radio e Riccardo Marmugi, attuale allenatore del Ponsacco Calcio. Interessante e ricca di contenuti l’esposizione del presidente nerazzurro (partite a porte chiuse), e provvedimenti per la sospensione del campionato.
E intervenuto anche l’ex presidente della Lega Calcio Carlo Tavecchio, gradita la sua esposizione sulla situazione del calcio italiano in questo delicato momento.
Poi a seguire il giornalista Gianni Di Ferdinando, uno che non le manda a dire certamente, Enrico Lazzeri di Teleliguria Sud ed il corrispondente da Empoli della Gazzetta dello Sport Giacomo Cioni che ci ha illustratato il difficile momento che sta attraversando l’Empoli calcio. Appuntamento al prossimo martedì “coronavirus” permettendo.