Sul sito ufficiale della società nerazzurra alcune importanti comunicazioni utili agli sportivi in previsione anche della gara casalinga Pisa – Ancona prevista per sabato 19 settembre ore 20.30.
Importanti novità per l’accesso allo stadio così l’Ac Pisa 1909 comunica quanto segue: “Per facilitare l’afflusso del pubblico all’interno dello stadio, a partire dalla gara di sabato prossimo sarà ripristinata la storica entrata dell’Arena Garibaldi posizionata in via Luigi Bianchi (di fronte al Pisa Point). In pratica per gli spettatori della gradinata resterà operativo l’ingresso da via Rindi, inoltre sarà attivato anche l’ingresso di via Luigi Bianchi che opererà con due tornelli: uno riservato agli abbonati, uno per tutti gli altri utenti.”
Altre utili informazioni sono reperibili online. In particolare sono pubblicate infatti le indicazioni per accedere allo stadio gratuitamente per chi è diversamente abile. La Società AC PISA 1909 ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Per maggiori dettagli è possibile visitare il seguente link:
http://pisachannel.tv/ingresso-persone-diversamente-abili-ecco-tutte-le-informazioni-utili/
Altra informazione di servizio decisamente importante per i tifosi è conoscere il modo per delegare il proprio abbonamento. Il tutto è semplificato in quanto è un’operazione da svolgersi direttamente online sul sito www.bookingshow.it
Per completezza d’informazione rimandiamo i nostri lettori al link della pagina del sito ufficiale www.pisachannel.tv, dove sono indicati i passi da seguire per cogliere questa opportunità:
http://pisachannel.tv/delega-abbonamento-per-larena-garibaldi-da-oggi-si-puo-fare-on-line/
Stessa semplificazione per delegare, l’utilizzo del biglietto acquistato, ad un altro utente :
http://pisachannel.tv/delega-del-biglietto-per-larena-da-oggi-e-possibile-anche-on-line/
Passi da giganti nell’ambito della comunicazione e nell’aspetto organizzativo per la nuova società nerazzurra sotto la nuova gestione del Presidente Lucchesi, al fine di rendere informati gli utenti e facilitarne la fruizione del servizio offerto. E’ di queste ore l’ indiscrezione apparsa sul sito www.tuttopisa.it, relativa al fatto che lo stesso Presidente Lucchesi sta portando avanti importanti trattative per avere un campo di allenamento in città. Si parla in particolare di un accordo imminente con il CUS per avere i campi di San Piero a Grado quali sede di allenamento per la stagione in corso.