Pisa, 2 marzo 2023 – Appuntamento con la solidarietà per le ragazze del Cus Pisa Gallaccio allenate da mister Carboni, militanti in serie A2, che sabato 4 marzo alle ore 17 a Roma, il giorno prima del match del campionato di A2 contro Roma C5, disputeranno una sfida amichevole con i ragazzi di Mya, piccola associazione dilettantistica che si occupa oltre che di corsi di yoga e pilates per adulti, anche di corsi sportivi yoga e teatro per persone con disabilità.
“Ci è sembrata fin da subito una bella opportunità di crescita per tutti – afferma Chiara Figliucci responsabile calcio a 5 femminile. Ci presenteremo con una delegazione composta da tutto lo staff (Allenatori e dirigenti Figliucci, Ghezzani, Carboni e Mazzei) e 5 tesserate Cus, di cui quattro della squadra di serie A2 (Schiffino, Landolfo, Lorenzini e Alfieri) e una della squadra CSI (Palombo) e faremo un incontro di calcio a 5 con i loro ragazzi”, conclude Figliucci.
Al termine della gara amichevole è previsto un piccolo terzo tempo tutti insieme sul campo. Domenica 5 marzo invece si farà sul serio quando il resto delle ragazze raggiungerà il gruppo per affrontare la gara di campionato di A2 contro la Roma C5F.