Acque SpA comunica che, a seguito della riparazione del guasto avvenuto presso la centrale di Bientina nell’ultimo fine settimana e come preannunciato, si é resa opportuna l’effettuazione di un ciclo di lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nei comuni di Pontedera e Calcinaia. Durante l’intervento potranno verificarsi, brevi cali di pressione accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. L’esecuzione dei lavori, prevista per le ore notturne, si svolgerà con la seguente calendarizzazione:
- dalle ore 30 di martedì 19 luglio alle 6 di mercoledì 20 e dalle ore 22.30 di mercoledì 20 luglio alle 6 di giovedì 21 saranno interessate Calcinaia Capoluogo, Montecchio, zona industriale, i Moretti e Sardina; durante i lavori sarà allestito un punto di approvvigionamento sostitutivo in piazza del Comune a Calcinaia.
- Dalle 22.30 di giovedì 21 luglio alle 6 di venerdì 22 Luglio e dalle 22.30 di venerdì 22 luglio alle 6 di sabato 23 luglio saranno interessate Fornacette e Pardossi (comune di Pontedera); durante i lavori saranno allestiti tre punti di approvvigionamento sostitutivo così dislocati: in piazza del Mercato e nei pressi del Cottolengo a Fornacette e in via Pio La Torre a Pardossi.
Con il definitivo ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento saranno destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.