Con lo spettacolo NON C’E’ NESSUNO si chiude la piccola stagione teatrale TEATRO IN nata dalla collaborazione tra Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS e Comune di Terricciola (Pisa) per il ri-lancio del Teatro ‘Di Vino’.
Una collaborazione che è partita lo scorso settembre con le ‘Favole di Peter Pan’ in giro negli anfratti del Paese e ha portato piano piano le persone a innamorarsi del loro Teatro.
Una piccola stagione Teatrale che è stata inaugurata con lo spettacolo CI VUOLE UN FIORE (lo scorso novembre) della compagnia RiBolle e Teatro dell’Assedio di Michelangelo Ricci: le bolle di sapone hanno accompagnato la ‘poesia’ di Gianni Rodari.
E chiudiamo – per quest’anno – con una produzione del Teatro di Bo’ – Non c’è nessuno, appunto – che vede in scena l’attrice Silvana Isolani, amica e collaboratrice del Teatro di Bo’.
Questa è anche l’occasione per ringraziare il Sindaco Mirko Bini per aver creduto in noi affidandoci un compito non facile: far abitare uno spazio come il Teatro ‘Di Vino’.Ringraziamo la Giunta Comunale e in particolare l’assessore Claudia Vignali sempre presente ad ogni appuntamento del Teatro e alla dirigente Dott.ssa Callai sempre pronta ad aiutarci e agli operai del Comune che si sono sempre messi a disposizione per la risoluzione delle criticità, in modo particolare Fausto Turchi.
Vi aspettiamo tutti Domenica 16 aprile per vivere il Teatro e il suo racconto.Teniamo molto a precisare che lo spettacolo sosterrà i progetti del Centro Lilith di Empoli: una parte del ricavato verrà devoluto per la costruzione di nuove ‘case rifugio’ e non solo.