L’associazione Amici del Gioco del Ponte organizza il concorso per fotografi “uno scatto per il Gioco del Ponte”, giunto alla VIII edizione.
CONCORSO FOTOGRAFICO – Il concorso è legato alla manifestazione storica del Gioco del Ponte che si svolgerà nella città di Pisa il giorno 24 Giugno 2017. L’evento è inserito all’interno del programma cittadino del Giugno Pisano, un periodo ricco di iniziative culturali e sociali volte a festeggiare le antiche tradizioni della nostra città. I concorrenti dovranno riuscire ad immortalare attraverso i loro scatti lo spirito della manifestazione e il clima della città in uno dei suoi giorni più importanti e rappresentativi. Non è prevista alcuna quota di partecipazione e l’iscrizione dunque sarà gratuita. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito dell’associazione www.amicidelgiocodelponte.it
INSTAGRAM – Si rinnova per il 4º anno consecutivo anche l’appuntamento con il concorso Instagram a tema Gioco del Ponte! L’Associazione “Amici del Gioco del Ponte” e Igers Pisa ti invitano a raccontare il Gioco del Ponte attraverso una foto pubblicata su Instagram e partecipare a una sfida fotografica. Scatta una foto durante la manifestazione del 24 giugno 2017 che sia rappresentativa del valore e dello spirito del Gioco del Ponte: sfilata storica, combattimenti, costumi, ma anche lungarni, Ponte di Mezzo e carrello! Hai tempo fino al 9 luglio per pubblicare la tua foto con l’hashtag #amicidelgioco2017. Un team di esperti di comunicazione e Instagram selezioneranno i 20 migliori scatti che saranno poi votati sul profilo di @amicigiocodelponte! Le tre foto più votate riceveranno una sorpresa dall’associazione Amici del Gioco del Ponte. Attraverso l’utilizzo dell’hashtag #amicidelgioco2017 si autorizza l’Associazione Amici del Gioco del Ponte al loro utilizzo a titolo gratuito per l’attività dell’associazione nonché per la realizzazione di campagne istituzionali volte alla diffusione e alla conoscenza del Gioco del Ponte, per fini sociali e culturali, tutte senza fini di lucro. (Per assicurare la visibilità della foto si consiglia di non utilizzare profili privati)