Il mercato per il momento dovrebbe chiudersi questa sera e da Milano arrivano ottime notizie per i nerazzurri. Infatti dal sito ufficiale dell’ Ac Pisa 1909 si apprende che è ufficiale l’arrivo di un attaccante di esperienza e spessore: “L’ Ac Pisa 1909 comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Arturo Lupoli che ha sottoscritto un contratto di durata triennale.
Attaccante classe 1987 Lupoli sarà sicuramente una delle grandi firme del prossimo campionato di Lega Pro. Il suo curriculum è infatti di primissimo piano e parla di esperienze estere in Inghilterra con Arsenal (foto tratta dal web), Derby County, Norwich, Sheffield e un Ungheria con la Honved. In Italia Lupoli ha sempre giocato in serie A e B passando da Firenze, Treviso, Ascoli, Grosseto, Varese e Frosinone società quest’ultima che ha contribuito a portare in serie A per la prima volta nella sua storia.
La sua nuova esperienza a Pisa agli ordini di mister Gattuso inizierà a partire dall’allenamento di questo pomeriggio a Filettole.”
(foto tratta da www.vareseclub-cantello.it)