Pisa – Nel pomeriggio di sabato 2 giugno, alle ore 15:00, presso il Romeo Pizza & Bistrot, in Lungarno Mediceo, n. 15, a Pisa il Senatore ADRIANO GALLIANI, già amministratore delegato e dirigente sportivo del Milan, incontrerà i candidati della lista di FORZA ITALIA e i cittadini. Sarà presente anche l’Onorevole STEFANO MUGNAI, coordinatore regionale di Forza Italia.
Inoltre è previsto a Pisa l’Onorevole ANTONIO TAJANI, Presidente del Parlamento Europeo e tra i fondatori di Forza Italia, per lunedì 4 giugno, p.v. alle ore 20:30, presso il chiostro della Chiesa del Carmine, in Corso Italia, n. 85, a Pisa, per incontrare i candidati al consiglio comunale della lista “Forza Italia – Berlusconi per Pisa” e il candidato a sindaco, sostenuto dal centrodestra, Michele Conti.
“Sarà preziosa occasione – dichiara Raffaella Bonsangue Coordinatore provinciale Forza Italia Pisa – per riunire la nostra comunità umana e politica e per sentire dalla viva voce da uno dei principali protagonisti del nostro movimento politico, le prospettive future dell’Italia e dell’Europa e le linee politiche di impegno e coerenza che ci hanno sempre contraddistinto. Alle ore 21:00, all’interno del chiostro, seguirà un incontro conviviale, per il costo di 20 euro a persona.”