Pisa, 4 aprile 2022 – “Fratelli d’Italia Pisa esprime la sua soddisfazione per il fine settimana appena trascorso.” Così si legge in un comunicato di Fratelli d’Italia Pisa, che prosegue: ” Un fine settimana ricco di iniziative dedicate al mondo della disabilità, grazie all’impegno ed alla dedizione dell’Assessore Sandra Munno, cui hanno partecipato anche il Prof Guidi e la dott.ssa Berardinetti, da anni impegnata sul tema. Sabato scorso, in occasione della giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, è stato organizzato, con grande partecipazione, un convegno sull’argomento affinché la ricerca, la pratica clinica nonché i contesti educativi per queste persone possano ritrovare i giusti spazi dopo la devastante pandemia. Tutto ciò affinché i diritti delle persone che vivono questa condizione e delle loro famiglie possano ritrovare la loro dimensione nella nostra società.
Di grande successo anche l’iniziativa organizzata presso le strutture del Dream Volley Pisa e dedicata al sitting volley. “La prima edizione della Coppa Europa del Sitting-Volley si ferma all’ombra della Torre, con la squadra del Dream Volley Pisa capace di salire sul tetto d’Europa, regalandoci uno splendido quanto meritato Oro!”, il commento di Rachele Compare, coordinatrice di FDI Pisa.
Soddisfazione espressa dall’Assessore Sandra Munno, presente alla finale, anche a nome dell’Amministrazione Comunale. “Una vittoria che evidenzia l’importante messaggio di inclusione e passione sportiva che riparte dopo i due anni di pandemia”, le parole di Munno.”