I fratelli Farias si esibiranno il 2 maggio in Fortezza a Livorno dalle ore 21 alle ore 23, presenteranno il loro progetto musicale.
Patagonia Salento, presenta un rivoluzionario brano e uno spettacolo live di notevole interesse culturale. Il progetto è stato creato dai Farias, produttori, cantautori e virtuosi della chitarra sono di origine Argentina provengono precisamente dalla Patagonia; risiedono in Italia da più di vent’anni dove hanno consolidato la propria carriera artistica partecipando a quattro Festivalbar, x Factor Italia, scritto il brano per Papa Francesco e per numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale. Accompagnati da una prestigiosa orchestra Salentina di grande classe e originalità. I Patagonia Salento, creano un solido ponte culturale e musicale tra l’Argentina e l’Italia dove le tradizioni popolari si fondono in un’unica sola voce di fratellanza. Con questo progetto si vuole dare al pubblico Italiano e alle persone di diverse etnie, un reale esempio d’integrazione nei nostri ordinamenti sociali e culturali nonché nei nostri costumi.
Tutti santi tutti demoni è il titolo del brano e vuole richiamare l’attenzione di ogni persona accentuando il fatto che siamo tutti responsabili del destino, della salute dei nostri figli e del mondo in cui viviamo. “ Dove è visibile la ferita sanguinante della nostra terra, nasce la nostra arte e la nostra musica.
Siamo equilibristi e camminiamo in una sottile linea di quello che può essere giusto o sbagliato, ma spesso non ci rendiamo conto di essere caduti dalla parte sbagliata e copriamo il nostro vero volto con una terrificante maschera di indifferenza. Ai confini del paradiso si resta Santi o si diventa Demoni ”- aggiungono Edelmiro Gustavo e Justo Argentino FARIAS.
Il Singolo dal titolo “Tutti santi tutti demoni” tratto dal progetto Patagonia Salento uscirà in anteprima il 1 ° Maggio su iTunes e in seguito su Amazon MP3, Deezer, Spotify, Google Play, Rdio, Grooveshark, Movistar, OVI (Nokia), Gracenote, 7 Digital.