Fine settimana positivo per le due squadre giallo-blu. La maschile affronta i due incontri di semifinale in casa,ottima la prima partita contro l’ HC Rassemblement vinta con un 4 a 2 e una partita spettacolare contro HC Bra che termina con una sconfitta minima per i ragazzi di Bianco . Nota di merito al Bomber Giorgi autore di ben 7 goal in 2 partite,di cui 6 realizzati su corner corto: Una macchina!
A Bra è invece Mr. Vanni a guidare le ragazze verso la vittoria contro la Moncalvese, con un sonoro 6 a 1; un po sotto tono il secondo incontro con le uscenti campionesse d’Italia Lorenzoni, le ragazze del cherubino purtroppo inciampano e subiscono soprattutto nei primi minuti del secondo tempo con il punteggio di 3 a 1.
Si delineano così le 16 squadre, 8 maschili e 8 femminili che si batteranno per il Titolo Italiano il 5, 6 e 7 Febbraio 2016 a Pisa .Grande soddisfazione negli ambienti del CUS per questo bellissimo “segnale” che arriva dagli atleti/e gialloblù. Non vuol essere certo un traguardo ma solo un punto di partenza che ci possa portare a conquistare nuove mete.
Saranno tre giorni intensi di gioco, di agonismo, sicuramente di belle partite e dense di pathos. Le squadre femminili, con le nostre ragazze cussine, giocheranno il 5 ed il 6 al palacus presso gli impianti del CUS Pisa in via chiarugi, mentre le squadre maschili, con i nostri gialloblù, saranno ospiti del palazzetto in Piazzale dello sport per tutti e tre i giorni. Il 7 anche le squadre femminili si sposteranno al palazzetto dello sport per una kermesse entusiasmante che designerà il campione italiano nella massima divisione consegnando lo scudetto tricolore.
Le premiazioni si terranno alla fine dello svolgimento delle finali riprese da Rai sport, presenziate dalle massime autorità locali , del CONI e della FIH.
Siamo sicuri che la manifestazione sarà seguita da un caloroso e folto pubblico pisano che sosterranno i propri beniamini per i tre giorni di sport , agonismo e divertimento.