Martedì 13 giugno alle ore 20.30 su Telecentro 2 andrà in onda la settima puntata della trasmissione PISA ORA incentrata sulle manifestazioni storiche pisane: Regata, Palio di San Ranieri, Mazzascudo, Gioco del Ponte.
Condotta da Valeria Tognotti vedrà accendersi il dibattito riguardante il confronto fra le due magistrature: San Francesco rappresentata dal magistrato Fabio Mezzetti e il Capitano Dario Bigongiari e il San Marco con il capitano Cristiano Scarpellini e il Magistrato Massimo Cioli. A sostenere i loro capitani la compagine di Tramontana fatta da combattenti e collaboratori e quella di Mezzogiorno.
Per il SAN FRANCESCO formazione rinnovata dopo il cambio dello storico capitano ANTONIO PUCCIARELLI, già intervenuto in trasmissione per affrontare la questione del suo allontanamento. Una squadra che per anni ha dimostrato grande forze e strategia e che adesso si trova a dover confrontarsi con un Mezzogiorno compatto e agguerrito seguendo nuove direttive.
Confermata la posizione del SAN MARCO in fascia alta anche se i dibattiti sugli scontri al carrellone hanno acceso la polemica. A questa squadra venne attribuito lo scorso anno buona parte del merito della vittoria di Mezzogiorno per essersi “sacrificata” contro il San Michele indebolendo i combattenti di Tramontana nel confronto fra Nazionali.
Ma non solo Gioco del Ponte, ospite in trasmissione XIOAN LI la titolare del Ristorante Giulia di Pontedera a parlare di cucina e cultura orientale.
Ospite d’onore il comico Federico Castellani, addetto al social corner per interagire con i telespettatori da casa.
I consigli di economia e finanza arriveranno dall’esperto Stefano Sabadini, presenza fissa in trasmissione: la sua rubrica settimanale si apre nella direzione dei telespettatori che potranno rivolgere domande da casa scrivendo direttamente all’indirizzo info@stefanosabadini.it.
Fotografo di scena STEFANO BALDACCI, trucco SAMANTA ALDERANI, hairstyling SARO CAMPOLO.
Curerà l’abbigliamento l’Atelier MARISA PAOLETTI di Pontedera.