Pisa, 4 ottobre 2017 – Banca di Pisa e Fornacette esprime la propria solidarietà a tutte le famiglie e le imprese del territorio pisano che hanno subito danni in seguito all’alluvione nella notte del 9-10 Settembre. L’istituto, come segno concreto di aiuto verso le comunità coinvolte, ha stanziato un plafond destinato alla concessione di finanziamenti a condizioni agevolate per sostenere le comunità interessate.
La serie di iniziative e di agevolazioni dedicate ad aziende e famiglie residenti nei comuni coinvolti, sono destinati al ripristino di abitazioni, negozi, uffici, laboratori e altri immobili a uso commerciale e agricolo.
La Banca si è resa inoltre disponibile a valutare soluzioni su misura. C’è tempo fino al prossimo 31 ottobre, termine entro il quale dovrà essere presentata in una qualsiasi delle filiali di Banca di Pisa e Fornacette l’autocertificazione dei danni subiti.
Inoltre, Banca di Pisa e Fornacette comunica che è possibile attivare una moratoria su prestiti e mutui in essere. Per maggiori informazioni contattare ConfcommercioPisa, via Chiassatello 67, telefono 050/25196.