Pubblichiamo di seguito una nota importante ricevuta dall’Ac Pisa 1909, in riferimento alla gara Pordenone – Pisa prevista per domenica 29 maggio:
“La società Pordenone Calcio ci informa che, su disposizione della Lega Pro, la prevendita dei biglietti per la gara Pordenone-Pisa in programma domenica 29 giugno (ore 16.00) sarà attiva dalle ore 9.30 di venerdì 20 maggio per i settori locali (Tribuna e Gradinata locali) e dalle ore 9.30 di lunedì 23 maggio per il settore ospiti.
Il giorno della gara le biglietterie dello stadio resteranno chiuse, così come non sarà possibile acquistare i biglietti on-line.
Per poter usufruire della prevendita del settore ospiti questi saranno dunque i punti di riferimento sul territorio pisano:
– Il Cappellaio Matto, via Pilla 72 – Pisa
– Solo Pisa, via Piave 22 – Pisa
– Rgm Sport srl, località Carraia 1 int 7/8 – San Giuliano Terme (Pi)
Questi i prezzi dei tagliandi
TRIBUNA CENTRALE: 40 euro (+1,5 euro di prevendita).
TRIBUNA LATERALE: 30 euro (+1,5 euro di prevendita).
GRADINATA LOCALI: 12,50 euro (+1,5 euro di prevendita).
GRADINATA OSPITI: 12,5 euro (+1,5 euro di prevendita).
NON sono previste riduzioni.
Il Pordenone Calcio ricorda che per acquistare i tagliandi del settore ospiti è necessaria la Supporter Card (Tessera del tifoso) e che NON sarà attivo il programma “Porta un amico allo stadio”. Le aree destinate al parcheggio dei mezzi dei tifosi ospiti saranno disponibili, nel giorno della gara, in Largo Cervignano e in via San Vito.”