I Leoni incontrano i Satiri: capitani a confronto.
Martedì 16 maggio alle ore 20.30 su Telecentro 2 andrà in onda la terza puntata della trasmissione PISA ORA incentrata sulle manifestazioni storiche pisane: Regata, Palio di San Ranieri, Mazzascudo, Gioco del Ponte.
Condotta da Valeria Tognotti vedrà accendersi il dibattito riguardante il confronto fra i due capitani Nico Palla dei Satiri (ex Leoni) e il capitano entrante dei leoni Dario Profeti. A sostenere i loro capitani la compagine di Tramontana fatta da combattenti e collaboratori e dal magistrato Stefano Toni e quella di Mezzogiorno con Daniele Paffi e alcuni bambini delle scuole dove i Leoni hanno effettuato i laboratori sul Gioco.
Ma non solo Gioco del Ponte, ospite in trasmissione anche Elettra Lambardi tecnico di primo livello ed ex atleta per parlare di volteggio equestre, uno misto tra ginnastica artistica ed equitazione che consiste nell’eseguire figure a cavallo al passo o al galoppo.
I consigli di economia e finanza arriveranno dall’esperto Stefano Sabadini, presenza fissa in trasmissione per rendere la finanza comprensibile anche dai neofiti e insegna l’arte del risparmio: la sua rubrica settimanale si apre nella direzione dei telespettatori che potranno rivolgere domande da casa scrivendo direttamente all’indirizzo info@stefanosabadini.it
Infine esibizione dei cantanti Gaia Serrini e Claudio Papucci della scuola di musica e canto Emily&Enrico.
I telespettatori potranno intervenire da casa con i numeri in diretta o attraverso i social gestiti dal giovanissimo Youtube MATTEO DEMI.
Curerà l’abbigliamento della presentatrice l’Atelier MARISA PAOLETTI di Pontedera.
Iniziano i confronti a Pisa Ora: i Leoni incontrano i Satiri
