D’Angelo – Meritavamo di più nel primo tempo mi è piaciuto come abbiamo giocato poi abbiamo raccolto nel secondo tempo. Morra ha fatto una bella azione complimenti a lui ma noi poi abbiamo fatto molto bene, stiamo bene sotto tutti i punti di vista, stiamo raccogliendo quello che in passato abbiamo perso senza demeritare. De Vitis era stanco e ho osato mettendo tre punte inserendo cioè Masucci che è stato determinante sono molto soddisfatto di tutti , abbiamo stra meritato di vincere e siamo quindi tutti felici di questa vittoria. Ora ho tante soluzioni e diventa più complicato tenere fuori giocatori di un certo calibro.
Giovanni Corrado – Siamo contenti di aver vinto dopo la gara di Vercelli dove ci sono state tante polemiche. Abbiamo preso un goal da parte di un grande giocatore come Morra ma poi abbiamo fatto un’ottima prestazione, la squadra lavora molto anche se in passato si è raccolto meno di quello che ha fatto vedere, ed ora finalmente arrivano i risultati e siamo contenti di questo. Alla Lega abbiamo fatto presente che ci sono state troppe decisioni che non abbiamo condiviso ma andiamo avanti consapevoli che ci sono state tante difficoltà in questo anno, restiamo dell’idea che per garantire l’uniformità del campionato dovevano gestire il tutto meglio.
De vitis – Nel complesso è stata una vittoria meritata loro hanno avuto l’occasione del gol mentre noi abbiamo avuto più occasioni e più dominio del campo. Fa morale questa vittoria perchè siamo riusciti a rimontare dopo essere stati in svantaggio. Abbiamo cambiato atteggiamento in difesa siamo più aggressivi e stiamo trovando una quadratura che sta funzionando ma qui tutti gli elementi della rosa sono capaci di fare bene. Sono stato felicissimo di firmare questo prolungamento di contratto a Pisa mi trovo benissimo in una piazza incredibile che con la c non c’entra niente e siamo noi che dobbiamo trascinarla nelle categorie superiori.
Gucher – Penso che da gennaio in poi abbiamo fatto passi importanti come squadra anche se qualche risultato non è arrivato ci siamo uniti come squadra perchè abbiamo visto una crescita considerevole. Stiamo preparando bene le gare e anche in difesa abbiamo più serenità, De Vitis è l’esempio di abnegazione e attaccamento visto l’impegno che mette anche in un ruolo che non è proprio il suo, ma che interpreta benissimo e con grande spirito di squadra. Abbiamo cambiato modulo e sono arrivati nuovi giocatori, la sociatà e allenatore stanno facendo molto bene, felici di aver regalato una gioia ai tifosi , ma ancora non abbiamo fatto niente e non ci accontenteremo, doabbiamo ancora fare molto
Au Ma