Leris – “intanto volevo scusarmi per il colpo rimediato all avversario del Palermo Nedelcearu mi dispiace molto, spero si riprenda subito . Ho bisogno ancora di tempo per trovare la forma ma sono contento per oggi, la mia posizione di stasera è stata provato in settimana, è andata bene e poi mi hanno caricato i tanti tifosi e l’ambiente caldo. Sono un giocatore generoso va bene dove il mister vuole che io stia, mi piace dare una mano alla squadra. Già da martedì dobbiamo restare concentrati per la trasferta contro il Cittadella. “
Dionisi – “oggi la partita l’abbiamo compromessa da soli con l’auto rete . Abbiamo fatto degli errori e di questo sono un po arrabbiato ma non preoccupato ci sono altre occasioni subito a breve e dobbiamo rimanere concentrati. Potevamo cercare di più la rete dobbiamo essere più lucidi nel trovare le soluzioni in campo. Abbiamo crossato e tirato in porta molte volte ma facendo errori . “
Inzaghi – “Avevamo preparato la partita in questo modo perché sapevamo i giocatori che hanno e che possono fare la differenza giocando con le ripartenze. Sono contento di aver dato spazio a tanti giocatori dello scorso anno che possono prendere consapevolezza dei propri mezzi. Da domani dobbiamo guardare già al Cittadella. Ho visto un atteggiamento importante da parte di molti giocatori e credo che questo gruppo possa dare soddisfazioni a questa piazza. Leris è un giocatore che conosco bene e per oggi ho pensato che poteva aiutarci ed è stato così sulla fascia ci ha dato una mano importante.