La squadra di mister Gennaro Gattuso sta osservando una breve pausa dagli allenamenti e domenica 31 luglio, riprenderà il lavoro sul campo per prepararsi al debutto nel campionato di serie B previsto nell’ultimo weekend del mese prossimo.
Questo, di seguito, il programma dettagliato.
PERIODO 31/07-03/08. Ripresa dell’attività con allenamenti sul campo di San Piero.
MERCOLEDI’ 3 AGOSTO. Gara di presentazione della nuova stagione sportiva
La Commissione Provinciale di Viglianza sui locali di pubblico spettacolo ha concesso l’agibilità dell’Arena Garibaldi per la disputa dell’AMICHEVOLE INTERNAZIONALE PISA-CELTA VIGO, considerata evento non agonistico e privo di qualsiasi tipo di criticità. I biglietti per la gara, che avrà inizio alle ORE 21, sono in vendita al Pisa Point e su tutto il circuito Booking Show.
Questi i prezzi:
Curva Nord: 11.50 euro (ridotto 8.50 euro)
Gradinata: 19.50 euro (ridotto 13.50)
Tribuna: prezzo unico 27.50 (ridotto 16.50)
Biglietto ridotto: donne e ragazzi under 16
PERIODO 04/08-13/08. Ritiro a MONTECATINI presso il Grand Hotel La Pace con allenamenti giornalieri presso il locale Stadio Comunale “Daniele Mariotti”.
SABATO 7 AGOSTO. Coppa Italia TIM, 2° turno eliminatorio. BRESCIA-PISA
Stadio Rigamonti di Brescia, ore 20.30
MERCOLEDI’ 10 AGOSTO. Gara amichevole PISA-PISTOIESE
Stadio Comunale “Mariotti” (Montecatini), ore 18.00
SABATO 13 AGOSTO. Coppa Italia TIM, 3° turno eliminatorio: nell’ipotesi che il Pisa sia uscito vincente dalla precedente sfida con il Brescia incontrerà, in trasferta, la vincente della sfida Salernitana-Benevento. In caso di eliminazione dalla competizione verrà disputata la gara amichevole Viareggio-Pisa (Stadio dei Pini, orario da definire).
VENERDI’ 19 AGOSTO. Gara amichevole REAL FORTE QUERCETA-PISA
Stadio Comunale Carlo Necchi (Forte dei Marmi), ore 18.00.
SABATO 20 AGOSTO. Gara amichevole PONSACCO-PISA
Stadio Comunale Ponsacco, ore 17.00
26-27 AGOSTO. Prima giornata di campionato in trasferta con avversario che sarà definito mercoledì 3 agosto, a Cesena, durante la cerimonia di compilazione dei calendari
La società, infine, sta preparando un evento che permetta alla tifoseria di incontrare in un luogo storico della città la nuova squadra a ridosso dell’inizio del campionato di serie B.
(Fonte: Stampa Pisa1909)