Mister Bertotto – “I complimenti oggi vanno ai ragazzi perchè sono stati disponibili sono arrivato a 4 giornate dal termine ma sono venuto perchè ero convinto che c’era un buon gruppo squadra, e così è stato. Dalla gara di Savona abbiamo capito come non ci si deve approcciare ad una gara ed oggi sono stati bravissimi. Non ho ancora pensato al domani, perchè ero preso ad altro e questo vale sia per me che per la società, godiamoci questo momento, ho visto uno stadio molto coinvolto e mi ha fatto piacere. Il futuro si può affrontare con calma qui sono stato benissimo, nonho motivi per dire di volermene andare. Il Pisa è una squadra forte ben attrezzata e ha raggiunto con merito il secondo posto, anche oggi coloro che hanno giocato un pò meno nell’anno sono in grado di fare la differenza.”
Avvocato Taverniti – “Complimenti alla Pistoiese per il risultato conseguito oggi sul campo. Siamo pronti ai play-off sapete che le partite secche le vince chi riesce a sfruttare le occasioni e ha una buona condizione atletica, ci arriviamo quindi in buone condizioni, la società è fiduciosa e siamo certi che arriviamo bene a queste prossime sfide. Ringrazio i tanti tifosi che oggi ci hanno seguito, sappiamo che sono la nostra arma in più. In questo campionato abbiamo incontrato una Spal fortissima, stile Barcellona, ma anche noi abbiamo fatto il nostro buon campionato. “
Mister Gattuso – “Ho avuto buoni segnali, squadra padrona del campo questo avevo chiesto, volevo delle risposte e sono molto soddisfatto per le giocate che sono state fatte, oggi è merito della Pistoiese se ha guadagnato i tre punti, noi non abbiamo concesso niente, hanno saputo soffrire e crederci. Le scelte fatte oggi su come scendere in campo dipendevano solo dai nostri avversari e su come loro giocano. Sanseverino sta bene ma anche gli altri gli ho visti molto bene, abbiamo buona garba e buon tarme di gioco. Dobbiamo recuperare energie perché adesso inizia un altro campionato, chiedo un qualcosa in più a tutti anche a chi ci circonda dobbiamo fare qualcosa in più tutti, sono anni che il Pisa prova ad andare in B e possiamo scrivere pagine importanti nella storia di questa società, questa squadra ha dei valori malgrado i problemi e ringrazio i ragazzi per come si sono sempre impegnati fino a questo momento. Sarà la Maceratese il nostro prossimo avversario, faremo meno fatica a studiare gli avversari, sappiamo le loro caratteristiche è una squadra che gioca di rimessa, siamo una buona squadra ce la giocheremo con tutti sempre con grande rispetto. ”
Forgacs – “Bello giocare nuovamente ho messo minuti nelle gambe, ci dispiace per risultato ma abbiamo fatto una buona prestazione, per fortuna non ci è cambiato niente per i play-off.”
Brunelli – “E’ la prima volta che faccio i play-off ma ho fatto i play-out sono come un altro campionato, siamo 8 squadre tutte forti, e sarà importante l’aspetto psicologico e mentale che farà la differenza oltre che a curare i dettagli.”
Au.Ma.