Mister Colantuono – “La gara non ha dato occasioni significative tranne una per parte quindi il pari va bene.Sapevamo il Pisa essere squadra che poteva metterci in difficoltà, noi avevamo molte assenze. Bravo Gattuso a compattare l’ambiente dopo i guai societari, ho avuto anche io problemi a Perugia dello stesso tipo e so cosa vuol dire e mi fa piacere per voi che si siano risolti. Mi spiace solo che la soluzione sia arrivata proprio quando ad incontrare il Pisa toccava proprio a noi, poi io sono stato un giocatore del Pisa ho fatto qui la serie A conosco benissimo come è questo ambiente, caloroso e passionale, auguro quindi a voi tutti un futuro importante.”
Di Tacchio – “Abbiamo svolto una buona gara io personalmente sono calato nel secondo tempo, tiriamo la carretta fino alla sosta e poi recuperiamo fisicamente. Simo felici per la nuova proprietà, si è messo a nostra disposizione e questa è una bella cosa. E’ una squadra che è stata costruita per andare in serie A, credo che alla fine la differenza in campo non si sia vista molto, comunque ci proveremo a Cittadella. ”
Mister Gattuso – “Noi dobbiamo buttarla dentro però mi tengo la prestazione la squadra è viva abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere. Devo dire che non mi piace vedere la reazione dei miei ragazzi che volevano vincere a tutti i costi, queste sono gare che le puoi anche perdere, sappiamo che facciamo fatica, dobbiamo essere tutti uniti, speriamo di arrivare alla sosta con più punti possibile. Finchè non c’è il bilancio formato non possimo sentirci salvi, aspettiamo e stiamo in guardia. L’impressione del nuovo presidente Corrado per chi fa calcio con serietà è musica per le nostre orecchie perchè vuol fare molto bene. Oggi abbiamo fatto troppi errori nei calci piazziati. Dico a Varela che non si deve deprimere per il goal mancato , sono invece felice per lui perchè ha il volto rilassato vuole fare bene e sicuramente lo farà. “