Roma, 7 giugno 2022. È finalmente online il video ufficiale di “TIENIMI STANOTTE”, il singolo di LUIGI STRANGIS attualmente in rotazione radiofonica che è contenuto nell’EP di debutto del cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme, vincitore dell’edizione 2022 di Amici, “STRANGIS”, disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali.
Il video ufficiale, visibile su https://youtu.be/QVIOwLxQP3A, è stato girato da Mario Crocetta e Paolo Zazzeretta a Roma in una pausa tra gli impegni promozionali di Luigi ed è un nuovo viaggio all’interno del mondo di questo giovane musicista (e dei suoi ormai immancabili occhiali bianchi).
LUIGI infatti sta girando l’Italia per incontrare i fan e presentare al pubblico il suo primo lavoro discografico “STRANGIS”, pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First.
Questo il calendario aggiornato con i prossimi appuntamenti:
8 giugno MILANO h.15:00 Piazza Duomo – Mondadori Store
10 giugno CAMPI BISENZIO (FI) h.17:00 CC i Gigli – Mondadori Store
11 giugno BOLOGNA h.15:00 CC Vialarga – Mondadori Store
12 giugno PADOVA h.15:00 Piazza Insurrezione 3 – Mondadori Store
13 giugno MARGHERA (VE) h.16:00 CC Nave De Vero – Mondadori Store
16 giugno BARI h. 16:00 CC Mongolfiera Santa Caterina
18 giugno STEZZANO (BG) h. 16:00 CC Le due Torri
19 giugno CATANIA h. 17:00 CC Katanè – Mondadori Store
20 giugno PALERMO h. 18:30 Libreria Flaccovio c/o San Lorenzo Mercato
– Mondadori Store
21 giugno TORINO h. 17:00 Le Gru
22 giugno LA SPEZIA j. 17:00 CC Le Terrazze
Oltre al singolo “Tienimi stanotte”, all’interno di questo EP trovano spazio i brani che Luigi ha presentato durante le puntate del talent Show di Canale 5come “Muro”, “Tondo”, “Partirò da zero”, “Vivo”, “Riflessi (acoustic)” e “Rumore (Live)”.
Luigi, che ha deciso di intitolare il suo primo Ep con il suo cognome “Strangis” nella certezza che questo lavoro rappresenti totalmente chi è lui, ha raccontato: “Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. “STRANGIS” – prosegue Luigi – È frutto di duro lavoro, mio e di tanti altri che hanno creduto in me come artista e come persona. Spero sia solo l’inizio”.