Pisa, sabato 20 aprile 2019 – Per tutto il fine settimana di Pasqua, compresa Pasquetta, a Tirrenia si terrà il mercato in piazza Belvedere. Per permettere lo svolgimento della manifestazione saranno adottate le seguenti modifiche al traffico, nei giorni sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 aprile, dalle ore 7:00 alle ore 21:
VIA DEI FIORI, tratto da Piazza Belvedere a Via degli Ontani/ Oleandri, istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta;
PIAZZA BELVEDERE, lato Est, istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta.
Il giorno di Pasquetta lunedì 22 aprile si terrà invece il mercato straordinario sul lungomare di Marina di Pisa. Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta:
VIA DELLA REPUBBLICA PISANA compresa Piazza Gorgona lato mare, istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta;
VIA PADRE AGOSTINO DA MONTEFELTRO compresa Piazza Sardegna lato mare, istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta.
Sarà inoltre istituito il senso unico alternato a vista nelle strade perpendicolari al lungomare, con precedenza al senso di marcia normalmente istituito. Sarà inoltre sospesa la pista ciclabile del lungomare nel tratto occupato dai banchi del mercato.