PISA – Mister Indiani: “Oggi siamo stati bravi a fare tre goal ma ne abbiamo presi altrettanti e questo non va bene, la partita era questa ed è stata interpretata nei migliori dei modi dai ragazzi. Pareggiare contro una squadra che ha nella rosa giocatori come Eusepi e Negro vuol dire che siamo stati bravi davvero. ”
Mister Pazienza:” La prestazione mi è piaciuta e mi da fiducia e mi da morale per affrontare la gara di giovedì, il risultato lascia l’amaro in bocca. I ragazzi hanno lavorato bene e con intensità per 70′ minuti la strada è quella giusta ma non basta e dobbiamo ancora lavorare, ma per arrivare alla perfezione ci vorrà del tempo per aumentare i minuti di gioco ad alta intensità. Ieri sera ho parlato ai ragazzi non voglio guardare la classifica e non voglio pensare a quello che fanno gli altri altrimenti perdiamo energia per strada. Pistoiese squadra che ha confermato essere molto aggressiva e così è stato, non è facile trovare gli spazi. Al termine sono rimasto con loro nello spogliatoio per condividere il momento ma non parlo molto perchè le analisi a caldo non sono sempre quelle più giuste. ”
Gaetano Masucci:”Dobbiamo resettare perchè prendere goal sul finale non è piacevole ma dobbiamo pensare subito a giovedì. Stiamo lavorando per migliorarci e lo faremo ancora.”
De Vitis:” Pareggiare così all’ultimo secondo fa male la nostra prestazione sul piano offensivo è stata la migliore dell’anno peccato abbiamo preso troppi goal . Condivido in pieno di non guardare le avversarie c’è qualcuno che va forte ma siamo ad un terzo di campionato ed è presto tiare le somme. Il goal di stasera è stato utile per me perchè avevo sbagliato prima e alla fine ci ho creduto ed è arrivata la rete, peccato non serva per la classifica. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come la Pistoiese, peccato per la rete arrivata sul finale non si deve gettare la croce addosso a Petkovic perchè ha fatto sempre molto bene in questo inizio di campionato.”
Parlano i protagonisti di Pisa-Pistoiese
