Mister Scazzola- Soddisfatto per come abbiamo interpretato la partita penso che meritavamo un risultato diverso. Dobbiamo riuscire a massimizzare le occasioni che creiamo, la strada per la salvezza è ancora lunga. L Pisa una grande squadra costruita molto bene.
Fabiano Santacroce (difensore Cuneo)- Abbiamo cambiato tanto la squadra rispetto allo scorso anno ma siamo partiti bene. Dobbiamo ancora imparare a conoscerci ma sono già contento per quanto stiamo facendo. Il Nostro obiettivo è la salvezza, dobbiamo impegnarci molto e dobbiamo fare lo sforzo per migliorarci. Questo è un organico di buoni giocatori e soprattutto bravi ragazzi. Il Pisa è costituito da ottimi giocatori di esperienza, e molto cinico che è quello che serve nella categoria.
Masucci – Ci aspettavamo di partire più forte ma ci dobbiamo abituare a gare di questo tipo un pò chiuse dall’avversario, poi un pò di tensione per l’esordio in una buona cornice di pubblico. Abbiamo incontrato un buon gruppo squadra e dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci e ripartire da alcuni errori che abbiamo fatto. La mia storia dice che mi devo conquistare lo spazio ma questo è un buon gruppo e mi trovo molto bene. Le varie decisioni che riguardano il nostro girone non è facile ci sono continui cambiamenti, speriamo di vedere la fine del tunnel.
Buschiazzo . Felice di questo esordio ma non penso a me ma al risultato che ha raggiunto la squadra. Quando ho iniziato un mese fa ed ho trovato un buon gruppo solidale e unito. Abbiamo trovato il goal nel secondo tempo ma siamo riusciti a superare tutti i problemi che gli avversari ci stavano dando, anche in difesa abbiamo dovuto tenere alta l’attenzione perchè basta una distrazione che-può essere fatale.
Mister D’Angelo – Partita sofferta più di quanto ci aspettavamo, loro sono stati bravi nelle ripartenze e ci hanno messo in difficoltà. Bravi i nostri difensori a risolvere alcune situazioni. Dopo il vantaggio potevamo anche fare qualcosa in più ma se il CUneo se avesse pareggiato non avrebbero rubato niente . I Ragazzi avevano un po di tensione per l’esordio ma hanno corso tanto e hanno sfruttato i calci piazzati, Oggi abbiamo giocato con poca qualità possiamo fare meglio. Appena gli avversari sono scesi sotto l’aspetto fisico abbiamo trovato il varco vincente. La società sta cercando di anticipare la gara contro l’arezzo visto le decisioni che coinvolgono il Siena. Noi più giochiamo e più miglioriamo, per noi fermarci sarebbe un guaio.