Mister Giancarlo Favarin – “Punto meritato ma anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo cercato di fare male e colpire in contropiede. Per me ci poteva essere anche una espulsione nel primo tempo a nostro favore, per un fallo di Lisuzzo, ma lasciamo stare. Ringrazio i ragazzi perchè non era facile portare via un punto da Pisa. Questa settimana abbiamo lavorato tanto da un punto di vista tattico ma soprattutto mentale, io credo che ci salveremo di sicuro ma dobbiamo fare punti ovunque anche qui a Pisa. Non è facile giocare con squadre come la nostra ci vuole pazienza, il Pisa da qui alla fine qualche problema può averlo ma io mi auguro che riesca ad andare in serie B.”
Mister Carmine Gautieri – “Mannini doveva entrare come attaccante ho avuto Birindelli con un problema, sappiamo che abbiamo questo problema. Avvo pensato ad inserire Zammarini al posto di Birindelli ma poi sia Mannini che Filippini, in realtà approfittando della inferiorità numerica del Gavorrano, hanno giocato quasi a centrocampo, difendendo solo in due con Carillo e Lisuzzo. Stiamo lavorando molto sul discorso offensivo e continueremo in questa direzione. Oggi abbiamo sbagliato approccio alla gara ed è la prima volta che lo facciamo, dobbiamo migliorare in queste situazioni, so che non esistono gare semplici noi tutti dobbiamo farci un esame sul primo tempo per capire dove abbiamo sbagliato e come rimediare. Noi prepariamo le gare per vincerle tutte ma non sempre siamo in grado di farlo, dobbiamo saper gestire anche questi momenti.”
Andrea Lisuzzo:”A me essere stato uno dei sufficienti di stasera interessa pco io penso sempre alla squadra, sulla carta era una partita da fare nostra ed effettivamente c’era la possibilità ma è stata una gara molto difficile. Dovevamo dare continuità alle gare precedenti e questo ha caricato di troppa attesa la partita. Il Gavorrano ha cambiato allenatore e si è presentato qui ben messo in campo, ci conosceva e ci ha sempre visto giocare quindi ha preparato bene la gara e si è visto. Noi non abbiamo spinto la gara verso una certa direzione fin dall’inizio e questo ha condizionato la gara completamente perchè ha caricato di pressione ancora di più questo match. Resta il nostro problema in fase offensiva, abbiamo fatto troppo poco in questa sfida ma io metto la mano sul fuoco che tutti abbiamo dato il massimo, i fischi fanno male ma non possiamo rimproverarci nulla perchè tutti ci abbiamo provato. Noi attualmente non siamo efficaci e non è un problema solo degli attaccanti ma riguarda tutta la squadra. Dobbiamo uscire da questo vortice perchè gli altri corrono. Oggi festeggio 100 partite in nerazzurro e sono state fatte in un momento molto particolare della storia di questa società e sono partite fatte con tanti compagni e diversi allenatori volevo ricordare queste partite dedicando questo riconoscimento a una persona che vive un momento particolare personale che è Marco Deri.”