PISA
Mister Albè: “Partita difficile contro un pubblico da curva da serie A, abbiamo cercato di metterli in difficoltà con gli esterni, poi bravo Pazienza a mettersi a quattro dietro. Ho sbagliato a lasciare Pinto ammonito in campo, so che è un tipo sanguigno, colpa mia dovevo levarlo. Giana è una buona squadra abbiamo fatto bene anche contro Livorno e Siena dove però non siamo riusciti a raccogliere niente, mentre stasera è andata meglio. ”
Lisuzzo:”Mi tocca sempre a me parlare quando ci sono queste prestazioni brutte. Oggi non siamo riuesciti ad essere quello che siamo,non si da una svolta ed è difficile dire come mai, è la fotocopia di quella contro il Gavorrano, avevo riservato aspettative importanti in questa gara, purtroppo non è stato così. Nel calcio si deve guardare avanti. Se entrava il colpo di testa di Masucci sarei stato felice perchè la prestazione c’è stata resta tanta amarezza Manca forse la consapevolezza della propria forza e capire che siamo più forti degli altri. ”
Mister Pazienza:”Siamo dispiaciuti come i tifosi per questo apri. Ai ragazzi non posso chiedere di più hanno dato tutto anche chi non era al 100% come Ingrosso ad esempio e quindi continueremo a lavorare, i ragazzi hanno speso tanto a livello fisico e mentale in queste ultime gare, siamo rammaricati per il risultato ma la strada intrapresa è quella giusta per la voglia di provare a fare quello che si fa in settimana. Le sostituzioni? De Vitis ha avuto una contrattura, dovrà fare degli esami e vedremo il problem, mentre Mannini ha speso tanto in questa settimana e non potevo chiedere di più a lui. Chi è subentrato ci ha provato a mettere gli avversari in difficoltà, la scelta di Negro è scelta tecnica.”
Au.Ma.
Parlano i protagonisti dopo Pisa – Giana Erminio
