Mister Zaffaroni: “In rapporto alla mole di lavoro che abbiamo fatto ho il rammarico di non aver concretizzato come dovevamo.Arriviamo davanti al portiere poi manca l’ultimo passaggio o la conclusione. Sono amareggiato perchè Cori è dovuto uscire per un pestone e analizzeremo in settimana le sue condizioni.”
Mister Pazienza: “Voltolini oggi è stato determinante visto che Petkovic ha avuto un fastidio al ginocchio e non potevo utilizzarlo e sul finale ci ha dato una mano. Sul finale non ero arrabbiato ero solo preoccupato di non poter portare a casa i tre punti, e cercavo di esortare la squadra a mantenere alta la concentrazione. Mi aspettavo qualcosa di più in fase di costruzione non era facile perchè il Monza schiera due linee da quattro molto strette e trovi male il tempo per inserirsi. Bravi a trovare il goal ma meno bravi sul finale a tenere la palla. Negro oggi mi è piaciuto ed è riuscito in un paio di occasioni a fare quello che mi aspetto da lui. Se per il mercato ci sono occasioni importanti la faremo, se ci può dare qualcosa in più, altrimenti a me va bene anche rimanere così,abbiamo parlato con la società”
Davide Di Quinzio: “Sapevamo che era partita tirata, il Monza non dava spazi e infatti è stata così, sono contento del goal ma più che altro dei tre punti che la squadra ha guadagnato. Arrivare al Livorno è difficile ma noi pensiamo a noi giocandoci partita dopo partita e vediamo dove riusciamo ad arrivare. E’ arrivato Maza sono contento non ci sono problemi, la competizione fa solo bene io mi alleno bene per farmi sempre trovare pronto quando mi chiama in causa il mister. Io non ho mai avuto pretese questa è la mia terza partita consecutiva che gioco titolare e cerco di dare sempre il mio contributo al gruppo. ”
Voltolini:”Era una gara importante l’ho saputo stamani che avrei giocato e sono contento di aver fatto bene senza aver subito goal e con una buona vittoria per il gruppo. Avevo un pò di emozione per il mio esordio ma è prevalsa la gioia per poter giocare e mettermi in evidenza. Tra noi portieri andiamo molto d’accordo c’è un bellissimo rapporto siamo uniti. Stiamo lavorando bene so che devo migliorare sotto tanti aspetti ma sono a disposizione per farlo.”
Au.Ma