Mister Catalano – “Come prestazione abbiamo fatto bene giocando con personalità contro una squadra costruita per vincere e fare bene fino in fondo. La squadra ha fatto bene quello che avevamo provato in settimana, quando giochi con squadre forti come il Pisa devi cercare di metterla in difficoltà e ci abbiamo provato a farli correre più del solito, poi però è arrivato il goal frutto di un nostro errore ma ci stava.”
Ludovico Gargiulo -“Abbiamo fatto buona prestazione difficile giocare contro questo Pisa, abbiamo giocato a viso aperto e i goal sono arrivati su due disattenzioni nostre. Abbiamo affrontato sia il Pisa che il Livorno ed entrambe mi hanno impressionato, il Pisa ha qualcosa di più dal punto di vista fisico ed ha una rosa molto ampia. ”
Mister Gautieri: “Stiamo facendo un buon lavoro i dati sono importanti ma bisogna migliorare, il nostro è un percorso di crescita ma è normale che siamo contenti, ma anche pur vincendo dobbiamo vedere cosa non è andato bene e migliorarci. In settimana proviamo tante soluzioni, sono contento anche dei subentrati, che lavorano bene in settimana e che hanno fatto vedere i risultati. Questa è una squadra che può giocare in vari moduli e la squadra sta capendo i proprio valori sebbene possa migliorare anche per altri aspetti. Guardando le are di Eusepi c’è sempre stato dico che deve continuare a lavorare come sta facendo, per un attaccante non segnare non è bello ma prima o poi si sbloccherà, sta lavorando bene, Giannone si da un gran da fare deve solo incattivirsi per fare il salto di qualità. Per me allenare questo gruppo mi da grande soddisfazione io credo in loro, ero certo che sarebbe venuto fuori. Dobbiamo sempre stare sul pezzo e non avere pause e migliorare sull’ultimo passaggio e lavoreremo su questo , ma sono contento perchè è squadra che battaglia e crea mentre Petkovic è stato inoperoso e quindi anche la difesa sta giocando bene. ”
Cuppone:”Avevo voglia di far bene e sono contento che la squadra ha vinto e questo è la cosa più importante
Giannone:”Era importante vincere questa gara per stare al passo con le altre ci è andata bene sono contento. Mi trovo bene nella posizione in cui sono il Mister ci fa provare spesso. “