Sanseverino: “Non ho avuto modo di ringraziare il pubblico che mi ha regalato un bell’applauso, è stata una bella emozione. Il Pisa sapevo che era una bella squadra ho visto un buon approccio in difesa. La società del Pro Piacenza ha costruito una buona squadra abbiamo perso ma a Pisa ci può stare andiamo avanti con testa alta visto che prima di questa serata abbiamo fatto bene.”
Mister D’Angelo: “Sulla legittimità della vittoria non credo ci sia da dire nulla abbiamo fatto una buona gara. Ho deciso di far riposare Moscardelli ma ho molti giocatori da utilizzare. All’inizio eravamo un pò contratti perchè stupiti dalla spavalderia degli avversari ma poi siamo venuti fuori con buone occasioni. Buona la ripresa tranne dopo che abbiamo preso il goal ma ci può stare . Abbiamo affrontato una buona squadra e abbiamo vinto nettamente non era una gara facile. Mi fa piacere che i giocatori che sono subentrati hanno avuto un buon approccio e sono stati determinanti. Buona la prestazione di Birindelli che ha fatto un primo tempo eccezionale siamo contenti per noi e per lui che si è fatto trovare pronto ed è questo qullo che mi attendo da tutti. La squadra deve crescere insieme, cambio spesso interpreti perchè tutti hanno la possibilità di giocare mi rendo conto che sarà un campionato difficile per tutte le gare ravvicinate che dovremo affrontare, non commento ma è un campionato falsaato dal fatto che ancora non sappiamo quali sono esattamente le nostre avversarie.”
Birindelli:”Ci sono arbitri che lasciano correre ed altri che intervengono spesso sta a noi dobbiamo andare avanti e pensare a fare bene. Preso l’ammonizione ho cercato di non drammatizzare tanto non serve a niente. Contento di essere stato chiamato in causa fa piacere giocare ci stiamo allenando bene, la Pro Piacenza ci ha affrontato a viso aperto e questo ci ha permesso di esprimerci al meglio e di fatti le nostre giocate ci sono venute bene. Dobbiamo continuare così.”