Mister Catalano: “Rammarico per non averla vinta è sttao il classico testa -coda ma non dobbiamo pensare a salvarci. Siamo due squadre diverse ma sono contento perchè i ragazzi mi seguono: buono il primo tempo poi nella ripresa il Pisa ci ha schiacciato. Noi possiamo dire la nostra in questo campionato solo con la fame e la grinta. Mi aspettavo questo Pisa magari mi attendevo altri protagonisti ma mi metto nei panni di Pazienza che ha una rosa molto ampia e non è mai semplice scegliere. Il Pisa ha giocatori importanti come Gucher basta vedere il goal che ha fatto.”
Mister Pazienza: “Pareggio meritato perchè i miei ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Mi aspettavo un Prato sbarazzino ma con più qualità di quanto ci aspettavamo.Quando vai in svanatggio dopo pochi minuti con un tiro deviato fai fatica ma siamo stati bravi a rimettere la gara in piedi così come nel secondo goal subito, non è mai facile. Per come è andata la partita decisamente un punto guadagnato. Non credo sia stato sbagliato l’approccio alla gara analizzeremo bene la gara in settimana ma loro erano bravi nelle ripartenze e ci hanno messo in difficoltà. I cambi ? Non perchè mi hanno deluso i giocatori ho messo Giannone perchè sa saltare gli uomini e volevo in quel momento questo. Abbiamo fatto errori e partiremo da questi per non ripeterli. Il percorso è ancora lungo ma questo pareggio è il risultato di un gruppo e non era affatto semplice rimettere in piedi la partita dopo un doppio svantaggio.”
Mikol Negro:” E’ un campionato che può dare sorprese è tutto ancora aperto ci sono ancora molte partite e quindi l’importante è rosicchiare punti agli avversari. “